Telegram
Telegram

Tragedia questa mattina poco dopo le 9 alla stazione di Desenzano del Garda dove un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in transito. Non si esclude possa trattarsi di un gesto estremo. La chiamata ai soccorsi è partita alle 9.30 poco dopo il tremendo impatto tra la locomotrice e l’uomo. Nulla da fare per lui, sarebbe morto sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso con due ambulanze, un auto medica e i vigili del fuoco accorsi sul luogo della tragedia. Anche una pattuglia dei Carabinieri si è portata alla stazione di Desenzano per conoscere i contorni di questa vicenda. Al momento si segnalano grossi ritardi su tutta la tratta Milano-Venezia oltre l’ora di attesa.

La linea ferroviaria è bloccata

Trenord ha fatto sapere che il treno 2062 VERONA PORTA NUOVA – MILANO CENTRALE delle 9.45 e il treno corrispondente 2067 MILANO CENTRALE – VERONA PORTA NUOVA delle 12.25 non partiranno. Inoltre il treno 2059 MILANO CENTRALE – VERONA PORTA NUOVA delle 8.25 è fermo nella stazione di BRESCIA.

Telegram
Telegram

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteImmensa Italia: batte la Cina e vola ai quarti di finale del mondiale femminile
Articolo successivoMorte Albertinelli, il presidente Sias alle autorità: “serve maggiore sicurezza sui cantieri stradali”