Telegram
Telegram

L’ennesima morte sul lavoro nel bresciano. Questa mattina attorno alle 11.30 un uomo, di cui al momento non è ancora stata resa nota l’età o l’identità, ha perso la vita in un’azienda agricola di Bedizzole.

Secondo quanto riferisce Areu, l’Agenzia regionale di emergenza urgenza, l’operaio è stato schiacciato tra una piattaforma e le travi mentre era al lavoro in una società agricola in via Fusina 134. La dinamica dell’incidente non è ancora nota, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

La chiamata ai soccorsi è stata immediata: sul posto sono giunti i tecnici dell’Ats di Brescia come da protocollo negli incidenti sul lavoro, il Vigili del Fuoco e il personale sanitario con automedica e ambulanza. Per il lavoratore però è già troppo tardi.

Telegram
Telegram

Presenti anche i Carabinieri di Desenzano del garda cui ora spettano rilievi e indagini per tentare di rostruire le cause del tragico evento, oltre a cercare di stabilire se fossero seguite tutte le norme di sicurezza.

Foto d’archivio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteMovida violenta: daspo per sei giovani (due minorenni)
Articolo successivoI giovani del “Circolo delle Imprese” incontrano Rigsave