Telegram

Nonostante l’incedibilità dichiarata nelle scorse settimane da Massimo Cellino Sandro Tonali rimane il sogno di molti tra i più importanti club al mondo. Nelle ultime ore il nome del centrocampista del Brescia, classe 2000, è stato accostato al Paris Saint Germain.

Il club del magnate arabo Nasser Al-Khelaïfi sarebbe pronto ad accontentare il volere del neo direttore sportivo Leonardo, ex del Milan, desideroso di avere nell’organico della squadra parigina il talento impegnato ora nell’Europeo Under 21.

L’idea del Psg sarebbe quella di studiare una mossa di mercato in stile Marco Verratti quando il mediano azzurro nel 2012 fu prelevato dal neopromosso Pescara diventando uno dei più forti centrocampisti al mondo. L’autorevole quotidiano Equipe è convinto: sul tavolo di via Solferino è arrivata un’offerta da 30 milioni di euro.

Telegram

Massimo Cellino ricordiamo ne aveva rifiutati 35 dal Milan e dalla Roma solo qualche mese fa. Ma questa volta il patron biancoazzurro sembra vacillare di fronte all’assalto dei transalpini con il Psg ad aver pronto un pacchetto da 100 milioni comprendente anche il laziale Milinkovic Savic.

Se Massimo Cellino tentenna Sandro Tonali rimane concentrato sulla qualificazione da centrare con la Nazionale Under 21 prima di prendere una decisione sul proprio futuro.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!