latitante arrestato a pordenone
Telegram

Due distinte operazioni e tre arresti dei Carabinieri di Orzinuovi per furto. Sono finiti in manette un 25enne di origine senegalese residente nel bresciano e due cittadini nigeriani di 32 e 22 anni.

Nel primo caso il giovane aveva sottratto due bottiglie di whisky in un supermercato Ipersimply. Scoperto dalla guardia di sicurezza l’aveva aggredita causandogli alcune lesioni. I Carabinieri della locale stazione, ricevuto l’allarme, si sono recati sul posto e hanno arrestato il ragazzo per rapina. L’arresto è stato poi convalidato per direttissima e per lui è stato disposto l’obbligo di dimora.

Nel secondo caso i due uomini sono stati colti in flagrante mentre stavano sottrando vari oggetti dall’isola ecologica di via Meano a Pompiano. All’arrivo i Militari hanno trovato un varco aperto dai due nella recinzione del deposito, utilizzato per portare all’esterno radio, stereo e altri oggetti, alcuni dei quali già posizionati su due biciclette.

Telegram

Il Tribunale di Brescia, dopo avere convalidato l’arresto, ha emesso una sentenza di condanna a 2 mesi e 20 giorni di reclusone.

Foto d’archivio.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!