Pallavolo. Brescia corsara a Siena,  vince Gara 1 al tie break!
Telegram

La Gruppo Consoli Centrale McDonald’s recupera uno svantaggio importante e gioca con maggiore scioltezza per buona parte del match, reagendo ad un calo in chiusura del quarto parziale con un tie break coraggioso, nonostante il finale rocambolesco. Cisolla “Ora sappiamo soffrire con più consapevolezza”.

La soddisfazione di Simone Tiberti, Nicola Candeli, Davide Esposito e Fabio Bisi nel dopo partita

La Consoli Centrale McDonald’s parte un po’ sottotono nel primo set, mentre Siena spinge al servizio e attacca meglio, soprattutto nel finale. Sotto di 7 punti nel secondo, Brescia trova il coraggio di ripartire dalla difesa e vincere il parziale con pazienza e carattere. Funziona bene il primo tempo dei Tucani, con Franzoni protagonista di una partita eccellente che aiuta la prima linea a chiudere con zero errori la terza frazione. Nel quarto, i Tucani hanno la possibilità di fare il colpaccio, ma sul 15-19 cala l’attacco e Siena approfitta per arrivare al tie break, dominato da Tiberti e compagni fino al 8-12 e vinto poi di misura. Una grande prova di tenuta mentale e di maturità per i ragazzi di Zambonardi, con i centrali grandi protagonisti di serata: domenica Gara 2 al San Filippo.

Telegram
Telegram

EMMA VILLAS AUBAY – CONSOLI CENTRALE McDONALD’S 2 – 3
(25-21; 23-25; 21-25; 25-21; 13-15)

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteVenerdì 23 aprile Or.S.A. in sciopero dalle 9.00 alle 17.00. A rischio anche i treni regionali e il Malpensa Express
Articolo successivoVaccino per i lombardi da 60 a 64 anni: prenotazioni dalla mezzanotte