foto An Brescia

È sfida contro il Barceloneta: stasera alle 20 i Leoni scenderanno in vasca contro gli spagnoli per quella che è l’ultima partita casalinga dell’AN Brescia nella Final 8 di Champions League.

Perrone e compagni sono fermi a 3 punti dopo le sconfitte contro Olympiacos e Ferencvaros e la sola vittoria all’andata proprio contro i bresciani. A Brescia arriverà quindi una squadra forte e motivata in cerca di punti fondamentali che terrebbero in piedi le speranze di Final 4 degli spagnoli.

La truppa di Bovo invece è ancorata sul fondo della classifica e questa partita servirà per continuare quel percorso di crescita necessario per un gruppo giovane e rinnovato. La vittoria di Coppa Italia però ha caricato ulteriormente i biancazzurri che, quando giocano senza avere nulla da perdere e con la testa libera, riescono quasi sempre a sorprendere.

L’andata fu molto equilibrata con le due formazioni che lottarono alla pari per tre quarti e qualcosa in più. Poi i colpi di qualità sopraffina di Perrone fecero la differenza. Dunque la sfida di questa sera è importante: l’AN per orgoglio e il Barceloneta per necessità.