foto Pallacanestro Brescia
Telegram
Telegram

L’addio ad Amedeo Della Valle è stata una tegola, attesa sì, ma comunque una tegola. Dopo questo saluto però, arrivano anche le conferme di spessore la prima della quali è quella relativa al coach Alessandro Magro. Oggi l’annuncio ufficiale del rinnovo di uno dei pilastri della stagione appena terminata: John Petrucelli ha rinnovato il contratto fino al 2024.

Una buona notizia che è solo la prima parte, perché il giocatore statunitense è riuscito a ottenere il passaporto italiano e quindi potrà giocare il campionato senza la necessità di spendere il visto.

“Sono davvero emozionato di poter tornare a vestire la maglia della Germani – afferma il numero 7 biancoblu – Proveremo a costruire qualcosa di importante partendo dall’incredibile annata che abbiamo avuto nell’ultima stagione e continuando a far crescere una cultura vincente a Brescia. Non vedo l’ora di tornare al lavoro e di vedere tutti i nostri fans!”

Telegram
Telegram

Arrivato dal ratiopharm Ulm nell’estate del 2021, Petrucelli è stato uno dei giocatori più continui del progetto della Germani Brescia dell’ultima stagione, sia per il rendimento offensivo (10.6 punti, 3.1 rimbalzi e 1.3 assist di media a partita) e, soprattutto, per il suo rendimento difensivo, che gli ha permesso di ricevere la nomination a miglior difensore del campionato.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteControlli forzati in Brebemi: bruciati 150 punti in poche ore
Articolo successivoPochi tamponi e segni “più” nei ricoveri in Lombardia