Polizia di Stato a tutto campo per garantire il rispetto sicurezza e rispetto delle norme anti Covid.

In questi giorni nella zona della stazione Ferroviaria, parchi cittadini e piazze, 24 persone sono state multate per inosservanza delle norme anti contagio e 2 denunciate perchè non sono state in grado di giustificare la lontananza dalla loro abitazione.

Al Carmine un 56enne è stato arrestato in seguito ad un ordine di carcerazione per cumulo di reati.

Un 26enne è stato denunciato per possesso di 120 grammi di droga mentre un cittadino senegalese è stato espulso. Due persone sono state multate per detenzione di droga.

Un cittadino cinese ed una cittadina moldava sono stati accompagnati e trattenuti presso un Centro Per i Rimpatri, per la successiva espulsione dal territorio nazionale, in quanto irregolari in Italia.

Dal 14 marzo ad oggi la Sezione della Polizia Stradale di Brescia ha controllato 1.005 persone e 908 veicoli e rilevato 17 incidenti mentre la Polfer di Brescia, ha controllato 757 persone ed indagato per interruzione di pubblico esercizio 5 ventenni della provincia di Cremona.

Agenti della Questura di Brescia hanno anche eseguito una chiusura decisa dalla Prefettura di un Laboratorio Cinese tessile a Flero per violazione delle norme igienico sanitarie e anti Covid dei lavoratori