Telegram

Non si sono ancora placate le polmiche attorno alla vicenda della festa di fine anno nel resort di Padenghe che un hotel del Garda torna al centro delle cronache. Questa volta a Salò e sicuramente in misura minore rispetto al collega del resort, ma quasto non gli ha evitato sanzione e chiusura temporanea.

Dopo una segnalazione giunta ai Carabinieri del fatto che nella struttura ricettiva venivano serviti i pasti nel ristorante contravvenendo alle norme cui devono sottostare tutti i ristoratori, una semplice verifica all’interno dell’albergo ha effettivamente dimostrato che tutto ciò accadeva. Nella sala da pranzo c’erano infatti 10 clienti intenti a consumare il loro pasto.

Il titolare dell’attività ha provato a giustificarsi dicendo che si trattava di ospiti dell’albergo, ma la scusa non ha retto molto visto che le camere erano libere e gli avventori erano totalmente privi di bagagli.

Telegram

Per tutti è arrivata la canonica multa di 400 euro e l’hotel è stato chiuso provvisoriamente per 5 giorni, sanzione che potrà essere ulteriormente inasprita dal Prefetto.

Foto d’archivio.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!