Image default
Che Fom? Cronaca Notizie Sport

Premio Motori a 360°: questa sera la proclamazione dei vincitori

Il mondo del motorsport bresciano è pronto ad incoronare i suoi campioni. Grande attesa per il “Premio Motori a 360 gradi” al suo esordio nel panorama locale. Un galà voluto e ideato per dar voce all’emozionante mondo delle due e delle quattro ruote.

Sarà la splendida cornice del Museo Mille Miglia (ore 19) a tenere a battesimo la prima edizione della kermesse. Dieci categorie suddivise tra due e quattro ruote, in pista e fuoristrada, con l’aggiunta delle auto storiche, scuderie e premi alla carriera.

La serata sarà l’occasione per la proclamazione dei vincitori di ogni categoria e l’assegnazione di un super-premio. Gli aspiranti trionfatori, tre per ogni categoria, sono stati scelti dalla sommatoria dei voti conquistati dalle votazioni on-line espresse dagli sportivi.

A questi si aggiungeranno le preferenze di una giuria composta da cinque esperti. Una serata speciale nella quale non mancheranno di certo le sorprese e gli ospiti di rilievo del panorama motoristico bresciano, nazionale ed internazionale.

La serata verrà replicata integralmente nei prossimi giorni su Elive Brescia.Tv.