Telegram

Prevalle, sorpasso azzardato in tangenziale, scontro e carambola tra due auto. Bilancio, due feriti lievi

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’incidente avvenuto venerdì sera intorno alle 22.00 in tangenziale nel teritorio del comune di Prevalle.
La dinamica deve ancora essere confermata ma dai primi accertamenti una Peugeot 3008 che viaggiava in direzione di Brescia abbia effettuato un sorpasso azzardato, andando a urtare una Fiat 500 che viaggiava in senso opposto. Si è innescata una carambola che ha coinvolto anche una Fiat Punto che stava viaggiando in direzione di Brescia.
Dal coinvolgimento dei mezzi e  dalla dinamica si era temuto il peggio. Sul posto sono arrivate a sirene spiegate due ambulanze e un’auto medica.
Fortunatamente solo gli occupanti della Fiat 500 hanno riscontrato ferite tali da dover ricorrere alle cure dei sanitari. Le loro condizioni non sono preoccupanti.
A bordo della Fiat Punto un abruzzese e due romani che, incredibile, erano reduci da una giornata passata al pronto soccorso di Gavardo a causa di un tamponamento in cui erano stati coinvolti nella mattinata di venerdì. Per fortuna non hanno avuto bisogno di cure e sono potuti tornare a casa.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!