Telegram
Telegram

“Brescia Calcio desidera scusarsi con i propri sostenitori per i disguidi avvenuti nelle prime 48 ore e riguardanti il perfezionamento dei biglietti online valevoli per il match casalingo contro il Cosenza previsto per venerdì ore 20.30 allo stadio Mario Rigamonti”.

Questa è la prima parte della nota pubblicata sul sito del Brescia Calcio a seguito di una serie di disguidi tecnici nella vendita dei biglietti online per la prima stagionale al Rigamonti di venerdì. Il problema alla fine è stato risolto e quindi il club ha deciso di comunicarlo, scusandosi anche con i tifosi.

“Il disguido, la cui responsabilità non è in alcun modo del Club bensì della piattaforma esterna di ticketing – prosegue la società – è stato risolto e da ieri sera alle ore 18 è nuovamente possibile acquisire biglietti e abbonamenti indicando la postazione desiderata nella piantina online del Rigamonti. Il primo appuntamento casalingo della Stagione si avvicina e abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno”.

Telegram
Telegram

Proprio su quest’ultimo punto ieri ha preso parola anche il mister Filippo Inzaghi invitanto a raccolta i tifosi delle rondinelle.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteL’occhio di Arpa sulla frana di Tavernola, scansioni ogni due minuti
Articolo successivoÈ un 35enne irregolare l’aggressore del barista di via Sostegno