Torna a Brescia il progetto Sei al Martinengo
Telegram

E’ tornato a Brescia per il quarto anno consecutivo il progetto “Sei al Martinengo”, presentato da Fondazione Provincia di Brescia Eventi e Provincia di Brescia. L’intenzione dell’evento è quella di aprire Palazzo Martinengo alla città, trasformandolo da centro espositivo in spazio di ispirazione e creatività, con proposte culturali in grado di coinvolgere molteplici luoghi della provincia.

Dal 4 al 27 settembre è in programma #viewindow, la mostra fotografia del giovane fotografo gussaghese Matteo Sambero. #viewindow è il terzo capitolo di un progetto che approda le sue fondamenta sullo studio dell’essere umano. Con 174 immagini del suo ultimo progetto, l’intento di Sambero è duplice: mostrare l’intimità di un individuo e sensibilizzare le persone ad attribuire a gesti “scontati” un valore.

In mostra, oltre ai lavori di Sambero, anche alcune tavole di studenti del Corso di Disegno 1 e Lavoratorio della Laurea Specialistica Edile Architettura Brescia.

Telegram

L’esposizione, che verrà inaugurata alle ore 18 di questo pomeriggio, rimarrà aperta fino al 27 settembre nei seguenti orari: venerdì 15.30-18.30/ sabato e domenica 10.30-13, 15.30-19.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!