Torna a Brescia il progetto Sei al Martinengo
Telegram
Telegram

E’ tornato a Brescia per il quarto anno consecutivo il progetto “Sei al Martinengo”, presentato da Fondazione Provincia di Brescia Eventi e Provincia di Brescia. L’intenzione dell’evento è quella di aprire Palazzo Martinengo alla città, trasformandolo da centro espositivo in spazio di ispirazione e creatività, con proposte culturali in grado di coinvolgere molteplici luoghi della provincia.

Dal 4 al 27 settembre è in programma #viewindow, la mostra fotografia del giovane fotografo gussaghese Matteo Sambero. #viewindow è il terzo capitolo di un progetto che approda le sue fondamenta sullo studio dell’essere umano. Con 174 immagini del suo ultimo progetto, l’intento di Sambero è duplice: mostrare l’intimità di un individuo e sensibilizzare le persone ad attribuire a gesti “scontati” un valore.

In mostra, oltre ai lavori di Sambero, anche alcune tavole di studenti del Corso di Disegno 1 e Lavoratorio della Laurea Specialistica Edile Architettura Brescia.

Telegram
Telegram

L’esposizione, che verrà inaugurata alle ore 18 di questo pomeriggio, rimarrà aperta fino al 27 settembre nei seguenti orari: venerdì 15.30-18.30/ sabato e domenica 10.30-13, 15.30-19.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteComune di Ghedi propone il “Bando Famiglia” per sostenere la ripartenza scolastica
Articolo successivoCralla una parte di tetto in un’autorimessa a Roma, si cercano feriti