Telegram

È un viaggio nella Brescia più nascosta, quella di cui si parla meno, ma che conta, purtroppo, un sempre maggior numero di cittadini.
A #rèstartbrescia questa sera vi racconteremo tante storie di bresciani che non ce la fanno ad arrivare a fine mese, anzi che ogni giorno sperano in qualche “lavoretto in nero” per avere 10 o 20 euro in tasca per andare a fare la spesa. Ma anche di bresciani che ogni giorno fanno i conti con i centesimi per comprare qualcosa da mangiare.

Siamo andati con l’Associazione Circolo Bissolati che da anni raccoglie alimenti e ogni giorno li consegna ad uno dei quartieri della città, Villa Glori, Campo Fiera, via Milano, quartiere Perlasca. E vi racconteremo la loro storia. Molti, per conservare la loro privacy, non li abbiamo ripresi in volto.

Nella terza parte di #rèstartbrescia vi porteremo dentro “Scala 4.0” la palazzina Covid ipertecnologica degli Spedali Civili della quale i primi 32 posti letto sono già pronti per ospitare i primi pazienti nei prossimi giorni

Telegram

#rèstartbrescia, appuntamento questa sera alle 21.00, in Tv, canale 16 e 197, sul web www.elivebrescia.tv e sulla nostra pagina Facebook

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!