Telegram
Telegram

Proseguiranno anche per tutta la giornata di oggi le ricerche dell’uomo scomparso nelle acque del Garda domenica. Tuffatosi per un bagno dalla barca nelle acque antistanti Rivoltella di Desenzano, non è più riemersi. Davanti agli occhi della moglie e dei due figlioletti.

Fin da subito, quando è stato lanciato l’allarme, è stato ampio in dispiegamento di forze: numerosi i mezzi e le realtà coinvolte a partire dalla Guardia Costiera che ha ricevuto la chiamata. Sul posto sono subito giunte le sue imbarcazioni, oltre a quelle del 118 e dei Vigili del Fuoco. Lunedì in campo anche la Guardia di Finanza.

Richiesto anche l’aiuto dei subacquei giunti da Bologna in elicottero e dei Volontari del Garda per le ricerche in profondità anche con l’aiuto del Rov acquistato grazie alla raccolta fondi lanciata dopo la morta di Greta e Umberto un anno fa.

Telegram
Telegram

“Al momento proseguiamo” fanno sapere dalla sala operativa della Guardia Costiera di Salò, il che significa che di fatto per il momento non è stato posto un limite per la sospensione delle operazioni. Nella speranza di riuscire quanto prima ad avere qualche novità.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedente“Ucciso perché aveva dimostrato che la mafia non è imbattibile”
Articolo successivoDopo il secondo incendio, MotoRagazzi vuole ripartire