Telegram

Mancava solo l’ufficialità, ma l’ultimo decreto del Governo ha dato la spallata decisiva: gli assembramenti devono essere evitati e quindi i concerti non sono ammessi. Il Vittoriale di Gardone Riviera rimanda il suo Festival al prossimo anno.

“In queste settimane tutto il settore della grande musica dal vivo si è coordinato per andare, più compatti possibile, in una direzione di rispetto delle normative e tutela della salute pubblica – si legge nella nota – Da questo coordinamento è derivato il comunicato stampa, diramato poco fa, che annuncia il rinvio al 2021 dei tour di moltissimi artisti, italiani e internazionali”.

L’organizzazione ha anche fatto sapere che è al lavoro per tentare di ricalendarizzare tutti gli eventi in programma per quest’anno nella prossima edizione, anche se per una lista dettagliata bisognerà attendere qualche giorno.

Telegram

Anche quest’anno i nomi attesi nell’anfiteatro della dimora del Vate erano tanti e importanti: Vinicio Capossela, Beck, Francesco De Gregori, James Blunt, Herbie Hancock e molti altri che speriamo di poter vedere – e soprattutto ascoltare – nel 2021.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!