Telegram

L’attesa è stata lunghissima. Basti pensare che i Leoni hanno dovuto sollevare la coppa di Campioni d’Italia in un impianto deserto così come le norme anti-covid imponevano fino a poco tempo fa.

Sabato inizia il campionato dell’AN Brescia, un esordio casalingo in cui i ragazzi di coach Alessandro Bovo potranno finalmente riabbracciare una parte della propria tifoseria in una partita di Serie A. Perché in realtà una prima alla Mompiano c’è già stata con la vittoria nel turno preliminare di Coppa Italia, il Campionato però, con uno scudetto in più cucito addosso, ha un sapore tutto diverso e speciale.

L’impianto nostrano, così come tutte le location di eventi, deve ancora sottostare alle rigide percentuali di capienza che attualmente è limitata a 140 posti. Se volete quindi assistere all’esordio da campioni dei Leoni sabato contro Catania, non dovete aspettare troppo ad accaparrarvi il vostro biglietto. La prenotazione gratuita è aperta dalle 9 di giovedì, tutte le informazioni utili si possono reperire sul sito ufficiale del club.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBaby gang in centro, perquisizioni della Polizia
Articolo successivoCambia il calendario, Perugia-Brescia si giocherà il 16 ottobre