Telegram

Si può far saltare una folla intera stando seduti su una carrozzina? Se siete Salmo Lebonwski sì. Due ore intense quelle che hanno caratterizzato il concerto del rapper sardo. L’attesa che ha fatto sciogliere i fan, arrivati in piazza Loggia con 3 ore di anticipo è scoppiata in un’onda di adrenalina che ha investito tutte le 5000 persone presenti.

Uno show nel vero senso della parola. Iniziato prima con i classici per poi passare ai pezzi dell’album uscito a inizio luglio. Un mix di rap e rock, energia allo stato puro che non ha risparmiato nessuno. Una folla che ha cantato, saltato e ballato unanime dando ancora più spettacolarità al concerto. Sul palco oltre a Salmo anche suoi collaboratori storici e gli artisti presenti nel nuovo album. Tutto perfettamente congegnato per far vivere a Brescia una serata magica. Talmente magica che ha scacciato pure la pioggia.

Maurizio Pisciottu, alias Salmo ha ringraziato più volte la città per la grande risposta. Ma in Piazza Loggia c’erano anche ragazzi da Genova, Milano e dalla Sardegna. Uno show che ha regalato al centro storico, per dirla alla Salmo, 90 minuti di applausi.

Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!