Telegram

Poteva essere una tragedia ma fortunatamente tutto si è risolto in pochi minuti con molta paura.

L’allarme è scattato intorno alle 13.00 di ieri, quando numerose persone, che a quell’ora si trovavano sulla costa del comune di San Felice e di Manerba, hanno notato fumo e fiamme alzarsi da un motoscafo che era a circa 200 metri dalla costa ed hanno chiamato la Sala Operativa della Guardia Costiera di Salò che oltre ad intervenire immediatamente ha chiesto l’intervento all’unità dei Vigili del Fuoco di Brescia di stanza a Salò.

Giunti dopo pochi minuti i guardiacoste hanno verificato che i due diportisti, che si trovavano sul motoscafo, dove era scoppiato l’incendio, erano stati già soccorsi e trasbordati su un’altra imbarcazione che era nei pressi e portati al molo di San Felice.

Telegram

Per entrambi gli occupanti dello scafo si è resa necessaria l’assistenza di un’ambulanza del 118 sul posto, che dopo le prime cure li ha trasferiti in codice verde all’ospedale di Gavardo.

L’incendio è stato estinto grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.l

Il motoscafo, però, per i gravi danni causati dall’incendio si è inabissato nelle acque del Garda a circa 4/5 metri di profondità

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteFutura Expo, entrate al Brixia Forum con noi
Articolo successivoAlghisi a Èlive, “entro ottobre la data delle elezioni”