Telegram

Otto persone coinvolte, quattro ferite gravemente e purtoppo due morte. Questo è il tragico bilancio di un violento schianto avvenuto nella notte nella galleria Iseo sulla strada provinciale 11.

Gli inquirenti stanno ancora tentando di ricostruire la dinamica dei fatti ma sembra che un’autovettura che viaggiava in direzione del capoluogo si sia scontrata con un furgoncino che transitava invee in direzione opposta. Largo il dispiegamento di forze messo in campo per i soccorsi con sette ambulanze, l’elisoccorso decollato da Como, due automediche, la Polizia stradale di Iseo e due squadre dei Vigili del Fuoco con il supporto dell’autogru.

Il compito di questi ultimi è stato quello di riuscire a liberare nel minor tempo possibili e in sicurezza dalle lamiere i tanti occupanti dei mezzi che nello scontro erano rimasti incastrati.

Telegram

Come detto due persone non ce l’hanno fatta: un 29enne e una 27enne. Gli altri feriti sono stati invece trasportati nei vari ospedali della zona a partire dal Civile, ma due codici rossi sono stati trasferiti alla Poliambulanza e uno è stato invece elitrasportato al Papa Giovanni di Bergamo.

Come detto ora gli agenti della Polstrada di Iseo dovranno cercare di far luce sul drammatico evento che, ancora una volta, ha strappato alla vita due giovani.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!