Telegram
Telegram

Scippa un’anziana, tenta di fuggire dagli agenti e cade in una cisterna dove rischia l’affogamento. Gli agenti della Polizia lo hanno estratto coraggiosamente da quella trappola, ma una volta uscito ha preso a calci l’uomo che gli aveva appena salvato la vita per tentare nuovamente di scappare.

La Polizia, allertata da una segnalazione a seguito di uno scippo, si sono messi sulle tracce di un uomo ritrovato nel complesso abbandonato dell’ex Ideal Clima. Sentitosi osservato l’uomo ha tentato la fuga gettando anche una confezione contenente 3 grammi di eroina.

Nella fretta della fuga, il malvivente è precipitato però in una cisterna interrata profonda 3 metri e ricolma di acqua putrida. Gli agenti hanno subito notato che l’uomo era in estrema difficoltà e uno di loro si è gettato nella botola per salvarlo. A quel punto l’uomo ha iniziato ad aggrapparsi all’agente spingendolo sott’acqua e si è reso necessario anche l’intervento di un secondo poliziotto per salvare la vita a entrambi.

Telegram
Telegram

Una volta estratto dalla cisterna grazie al coraggio dei due agenti, il malvivente è tornato a pensare ai suoi interessi e ha tentato nuovamente una fuga prendendo a calci colui che gli aveva appena salvato la vita. I poliziotti sono però riusciti a bloccarlo definitivamente e ad arrestarlo.

Foto d’archivio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteVescovo Tremolada: “Il nostro pensiero va alle persone che hanno perso i propri cari”
Articolo successivoMotori: annullata la rievocazione del Circuito internazionale di Brescia-Montichiari