Telegram

Un’officina clandestina è stata trovata nelle campagne di Montichiari, precisamente nella frazione di Ro. Si tratta di un covo illegale nel quale alcuni ladri portavano auto rubate per smontarle pezzo dopo pezzo dei vari componenti. Il tutto al fine di rivendere la stra grande maggioranza dei pezzi di ricambio sul mercato nero in modo da guadagnare profitto.

Le forze dell’ordine sono però riuscite a scovare il covo utilizzato al momento per smontare una Golf risultata rubata. Della vettura rimane solo uno scheletro tanto è stata saccheggiata. Il luogo del ritrovamento dista poche centinaia di metri da quello nel quale i Carabinieri avevano trovato altre due Golf rubate. Anche in questo caso all’arrivo delle forse dell’ordine delle due macchine era rimasto ben poco.

Ad oggi sono cinque le officine clandestine scovate dalle forze dell’ordine negli ultimi otto mesi solo nella zona di Montichiari. In tutto sono state trovate 4 Volkswagen risultate rubate a Rezzato, Castrezzato, Nave e Milano. Altre Golf erano invece sparite a San Zeno, Calcio, Montichiari e Calcinato.

Telegram

(Foto d’archivio)

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!