(Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B)
6chic | grafica . internet . stampa . visual

Come sappiamo, anche se manca un’ultima gara da giocare in Serie A questo sabato, il Brescia Calcio la prossima stagione la dovrà disputare in serie cadetta. Se per il massimo campionato le date faticato a essere scelte, la B ha già deciso.

Infatti l’assemblea di Lega Serie B collegata in videoconferenza, tutte le società presenti, ha stabilito le date di inizio e fine della prossima stagione sportiva su cui il presidente Balata è intervenuto rappresentando tutte le riflessioni in corso in Federazione in materia di adempimenti per la ripartenza dei campionati.

L’annuncio in una nota: “Le date individuate vedono il via alle competizioni il 26 settembre e la conclusione venerdì 7 maggio in modo da permettere lo svolgimento della fase post season nel rispetto dell’inizio degli Europei. Gli altri criteri stabiliti dall’assemblea sono di previsione di sosta nel periodo nazionali con un ovvio e conseguente incremento delle gare infrasettimanali, le cui date saranno comunicate in un secondo momento”.

6chic | grafica . internet . stampa . visual
6chic | grafica . internet . stampa . visual