Telegram
Telegram

Da lunedì via Serenissima sarà chiusa all’altezza del cavalcaferrovia della linea Milano-Venezia per permettere proprio dei lavori di manutenzione alla struttura ferroviaria che dovrebbero durare circa un mese.

Per raggiungere viale Sant’Eufemia dalla zona sud della città si dovrà imboccare la tangenziale sud in direzione Verona e uscire al nuovo svincolo per Rezzato – Botticino, percorrendo poi via Paolo VI e via Giovanni XXIII nel territorio del Comune di Rezzato. Per raggiungere la zona sud di Brescia da viale Sant’Eufemia si dovrà utilizzare il medesimo percorso in senso opposto.

La normale viabilità sarà ripristinata entro la metà di agosto, ma per tutta la durata dei lavori sarà sempre garantito il transito ciclopedonale.

Telegram
Telegram

L’intervento fa parte di un importante programma di riparazione degli elementi strutturali del cavalcaferrovia di via Serenissima, iniziato lo scorso 4 maggio sull’intradosso del ponte. L’opera si è resa necessaria a seguito dei controlli effettuati dall’Amministrazione comunale sui manufatti del proprio patrimonio stradale.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!