Telegram
Telegram

Da lunedì tornano i Servizi di assistenza sanitaria turistica anche per questo 2020. Lo ha comunicato Ats Brescia aggiungendo che, visto il momento, differentemente dagli scorsi anni bisognerà prendere un appuntamento telefonico prima delle visite. Nella nostra provincia la guardia medica è un servizio fondamentale nelle zone forse più frequentate dai turisti: i tre laghi di Garda, Iseo e Idro.

Il servizio è rivolto alle persone non residenti, temporaneamente presenti nelle località turistiche, è gratuito e garantisce interventi di primo soccorso, visite, prescrizioni e certificazioni. Negli orari di ambulatorio, sempre telefonicamente, potranno anche essere richieste dove necessario le visite domiciliari. Oltre alla prenotazione telefonica, al momento dell’arrivo in ambulatorio bisognerà presentare al medico la tessera sanitaria e un documento d’identità.

Nel caso in cui un paziente riscontri sintomi sospetti per covid-19 sarà assicurato l’intervento del medico dell’Unità Speciale di Continuità Assistenziale (USCA), servizio adeguatamente riorganizzato in funzione della stagione turistica.

Telegram
Telegram

ORARI, SEDI, NUMERI E INFORMAZIONI LAGO DI GARDA.

ORARI, SEDI, NUMERI E INFORMAZIONI LAGO D’ISEO.

ORARI, SEDI, NUMERI E INFORMAZIONI LAGO D’IDRO.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!