Telegram

Durante la notte i Carabinieri della Stazione di Montichiari sono intervenuti a Isorella, per la precisione in via Zanaboni dopo che un privato cittadino, mentre era nella propria abitazione, sentendo uno sparo aveva allertato le Forze dell’Ordine.

Giunta sul posto la pattuglia dei Carabinieri ha iniziato a raccogliere le varie testimonianze delle persone presenti che hanno ricondotto a un uomo di 42 anni del posto, un agricoltore incensurato.

Le indagini si sono quindi spostate nella sua abitazione dove è bastata una veloce perquisizione per ritrovare un fucile da caccia monocanna senza matricola e non regolarmente denunciato. I militari hanno anche rinvenuto una cartuccia esplosa e un grammo di cocaina. Durante questo sopralluogo sono anche stati trovati alcuni pallini della cartuccia appena sparata che sono stati a loro volta sequestrati.

Telegram

L’uomo è stato quindi denunciato per detenzione e porto abusivi di armi ed esplosione pericolosa a cui si è aggiunta la segnalazione alla Prefettura quale consumatore di droga. Il gesto, dai primi accertamenti, sembrerebbe scaturire a seguito di una segnalazione per schiamazzi notturni e di un controllo eseguito poco prima dai carabinieri presso un bar sito nelle vicinanze, di cui il denunciato era cliente.

Foto d’archivio.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!