Telegram
Telegram

E alla fine arrivò l’ultimo sì del comitato pubblica sicurezza. La curva sud è agibile al 100%, ma contro la Juventus il settore sarà a completa disposizione dei tifosi bianconeri. L’ok dalla Prefettura è arrivato giovedì e ora si attende solo il Brescia Calcio che a breve dovrebbe aprire la vendita dei tagliandi. I biglietti della curva sud si potranno acquistare solo sul circuito Ticketone così come per quelli della gradinata.

Contro la Juventus il Rigamonti sarà sold out. Polverizzate le vendite della tribuna e della curva nord ora mancano all’appello solamente i due settori rimasti ancora “congelati”, la sud e la gradinata appunto. Forse memore del caos che si è creato per la partita con il Bologna, la società di Cellino ha voluto aspettare apposta l’ok della Prefettura prima di iniziare a vendere i biglietti. Nonostante la notizia positiva e l’agibilità piena, ci sono ancora migliorie da mettere in pratica al Rigamonti.

In primis i tornelli viste le criticità e le difficoltà di ingresso di domenica scorsa. Anche l’impianto di videosorveglianza a riconoscimento facciale è operativo, ma migliorabile. Per questo degli informatici sono al lavoro per garantire un sistema efficiente in vista di martedì. Lunedì poi verranno installate le tubature antincendio sulla parte alta della gradinata e in curva sud.

Telegram
Telegram

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteA2A Energia, inaugurato il primo “Green Energy Point”, metano ed elettrico, in via Malta a Brescia
Articolo successivoBrescia Calcio, Corini: “C’è qualcuno che vuole destabilizzare, non lo posso permettere”