Telegram

E alla fine arrivò l’ultimo sì del comitato pubblica sicurezza. La curva sud è agibile al 100%, ma contro la Juventus il settore sarà a completa disposizione dei tifosi bianconeri. L’ok dalla Prefettura è arrivato giovedì e ora si attende solo il Brescia Calcio che a breve dovrebbe aprire la vendita dei tagliandi. I biglietti della curva sud si potranno acquistare solo sul circuito Ticketone così come per quelli della gradinata.

Contro la Juventus il Rigamonti sarà sold out. Polverizzate le vendite della tribuna e della curva nord ora mancano all’appello solamente i due settori rimasti ancora “congelati”, la sud e la gradinata appunto. Forse memore del caos che si è creato per la partita con il Bologna, la società di Cellino ha voluto aspettare apposta l’ok della Prefettura prima di iniziare a vendere i biglietti. Nonostante la notizia positiva e l’agibilità piena, ci sono ancora migliorie da mettere in pratica al Rigamonti.

In primis i tornelli viste le criticità e le difficoltà di ingresso di domenica scorsa. Anche l’impianto di videosorveglianza a riconoscimento facciale è operativo, ma migliorabile. Per questo degli informatici sono al lavoro per garantire un sistema efficiente in vista di martedì. Lunedì poi verranno installate le tubature antincendio sulla parte alta della gradinata e in curva sud.

Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!