Telegram

L’atteso verdetto del comitato per la sicurezza pubblica è arrivato. Nel corso della mattinata la Prefettura e i Vigili del Fuoco hanno ispezionato attentamente il nuovo impianto “Rigamonti” riscontrando alcune falle specialmente nella Curva Sud. Non è stata data l’agibilità alle ultime file del settore che, salvo miracoli dell’ultimo momento, non saranno aperte e disponibili. Nello stesso settore non sono state montate le divisorie: per tale ragione tutto il settore verrebbe riservato ai tifosi della squadra ospite del Bologna.

I possessori dei tagliandi del settore di Curva Sud verranno così ridistribuiti nei vari posti liberi dello stadio di Mompiano. Modalità e metodologia sono stati precisati dal Brescia Calcio:

Questo il comunicato del Brescia Calcio:

Telegram

Il Brescia Calcio comunica la chiusura della vendita dei biglietti della Curva Sud BSFC per questioni di pubblica sicurezza. Tutti colori che hanno già acquistato il biglietto senza la Membership Card potranno recarsi presso lo store della società in Via Solferino 51A e riceveranno la Membership Card gratuita per la gara con il Bologna. Chi non intende fare la Membership Card verrà rimborsato dalla società.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!