Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Erano già stati beccati a spacciare in pieno lockdown ad aprile, ma evidentemente quell’arresto non era bastato a una coppia residente nella bassa Valcamonica poiché i Carabinieri li hanno nuovamente trovati intenti nella loro attività illegale.

Dopo un breve pedinalmento i Militari hanno acertato la vendita di una dose di cocaina a Lovere, in provincia di Bergamo, e a quel punto hanno deciso di fermarli e sottoporti a una perquisizione. Inutili i tentativi della donna di gettare un’ulteriore dose a terra, subito recuperata e sequestrata.

Dagli accertamenti è poi emerso che il suo compagno, residente a Darfo Boario Terme, aveva finito di scontare due giorni prima una condanna agli arresti domiciliari e aveva l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza. In quel pomeriggio di consegne a domicilio di cocaina, però, il 57enne si era recato senza farsi troppi problemi in vari comuni della Valcamonica e della vicina provincia bergamasca.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

I Carabiniri di Breno hanno quindi arrestato la donna per spaccio e l’uomo per a violazione degli obblighi della misura di prevenzione.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteA Borgo San Giacomo il Sindaco chiude le scuole in polemica con Ats
Articolo successivoIndice Rt italiano a 1.7, si prospetta lo “scenario 4” con nuove limitazioni