A 0278
Telegram

Nessun tunnel sommerso, la “metropolitana dell’acqua”  sarà composta da una rete di servizi di traghetti che faranno tappa in tutte le località della sponda bresciana del Benaco da Salò a Riva.

Un’alternativa valida per svuotare la Gardesana, soprattutto d’estate. Le code che puntualmente vengono a crearsi potranno essere evitate spostandosi direttamente sulle acque del lago. Navigarda, in occasione della Fiera Espositiva di Limone, ha annunciato i progressi del progetto anche se non sono stati specificati tempi precisi.

Durante la Fiera inoltre sono stati snocciolati i dati sull’accoglienza sul Garda. Sono ben 25mila i posti letto sulla riviera e 56mila extralberghieri, senza contare gli affitti in nero. In occasione della Fiera inoltre è stata presentata la Promotion Card 2019, una tessera gratuita che permette a chi soggiorna almeno una notte in uno degli hotel associati al consorzio turistico, di usufruire di sconti e trattamenti agevolati nei centri di interesse culturale e di svago del territorio.

Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!