Telegram
Telegram

Con un numero di tamponi leggermente più alto rispetto a ieri, il contagio in Lombardia torna a scendere leggermente con un tasso di positività che si attesta al 4.1% (ieri era al 4.4%). A fronte di 53.645 test analizzati i nuovi casi venuti alla luce sono 2.214.

A livello delle province lombarde Brescia è quarta per dato di crescita con un +191. Al primo posto c’è Milano con 710, poi Varese (+232), Monza (+213), appunto Brescia, Como (190) e Bergamo (+177).

Buone notizie continuano ad arrivare dagli ospedali lombardi dove i ricoveri convenzionali diminuiscono di 102 pazienti. Sono invece 7 in meno i cittadini che lottano nei reparti di rianimazione. Praticamente stabile rispetto a ieri anche il numero di decessi attribuibili al covid: le segnalazioni nell’ultima giornata sono 41. Ats Brescia ha invece fatto sapere che le vittime del covid segnalate nella nostra provincia nell’ultima giornata sono 4.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBertolaso: “Ormai il ritmo è stato preso, anche oggi oltre centomila vaccinazioni”
Articolo successivoBcc Agrobresciano, l’assemblea dei soci. Scalvenzi “non abbiamo abbiamo fatto mancare il nostro sostegno”