Telegram
Telegram

Una nuova conferma nella rosa della Germani: dopo la prima stagione vissuta all’ombra del Cidneo Michael Cobbins continuerà a indossare la maglia di Brescia, forte di un contratto che lo vedrà nella rosa biancoblu fino al giugno del 2024.

Nel suo primo anno bresciano il cestista di Amarillo è riuscito a registrare una media di 8.1 punti, 4.8 rimbalzi a partita rimarcando la sua importanza in fare difensiva. Fuori dal campo ha anche dimostrato un’innata simpatia che fin da subito ha fatto nascere uno stretto legame con i tifosi della Leonessa.

“Sono davvero emozionato di poter tornare a Brescia e giocare anche il prossimo anno di fronte ai nostri splendidi tifosi – dice infatti il texano – Sono pronto per tornare al lavoro per un’altra grande stagione”.

Telegram
Telegram

Soddisfatto della conferma anche coach Magro: “Mike è stato uno dei giocatori che sono cresciuti e che si sono fatti apprezzare maggiormente nella stagione dei record – il suo pensiero – È un lavoratore instancabile, capace di essere leader, pilastro nello spogliatoio e anima difensiva della squadra”.

In questi giorni però è arrivata anche un’altra conferma, sempre fino al giugno 2024: il, play Tommaso Laquintana.Per TLQ era già un gradito ritorno, che non andrà a esaurirsi dopo una stagione. Ce ne sono infatti almeno due da vivere in una piazza che lo ha fin da subito abbracciato.

“Nella vita e nello sport è bello quando i sogni si avverano – le parole del playmaker pugliese – Un anno fa sognavo di tornare a giocare a Brescia, ed è accaduto. Le settimane scorse sognavo di restare a Brescia, ed eccoci qui. Altre belle pagine sportive sono da scrivere. Ci vediamo presto e speriamo di continuare a sognare insieme a occhi aperti”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBresciasoccorso festeggia i 30 anni all’Art Disco
Articolo successivoIl Link Festival fra San Bartolomeo e viale Piave