Telegram

Due rapinatori a volto coperto entrano nella tabaccheria Stringa di via mantova a Montichiari, puntano una pistola verso la titolare e iniziano a minacciarla per farsi consegnare gli incassi. La freddezza della donna però, ha spiazzato i due malviventi che sono stati costretti alla fuga.

“Sparatemi se avete il coraggio e poi fate 30 anni di galera” l’urlo della donna, lanciato mentre afferrava il braccio del mavivente come per sfidarlo tendando di togliergli il passamintagna. A questo punto da tabaccaia ha urlato ai suoi clienti che in quel momento si trovavano nel negozio di andarsene per mettersi al sicuro.

Colti in contropiede, i due furfanti se la sono però data a gambe a mani vuote o quasi. L’unica refurtiva che sono riusciti a portare con sé erano infatti i telefoni cellulari di alcuni clienti che però hanno deciso di abbandonare in un campo vicino probabilmente per paura di essere rintracciati attraverso i gps.

Telegram

Il video della telecamera interna dell’esercizio e che ha ripreso i concitati attimi della tentata rapina è ora nelle mani dei Carabinieri per cercare di identificare i ladri.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!