Terrorizza moglie e figlio con un coltello. Arrestato un 58enne a Toscolano Maderno dopo la denuncia della donna, esasperata per le continue violenze subite.

Il cittadino di origine cingalese, già nel 2017 era stato condannato per fatti analoghi. Infatti negli ultimi due mesi la situazione era nuovamente precipitata.

L’evento più grave a metà di gennaio, quando si era spinto fino alle minacce di morte brandendo un coltello e rincorrendo la donna per strada. Stesso trattamento aveva riservato al figlio quando si era rifiutato di dargli le chiavi dell’automobile perché troppo ubriaco per mettersi alla guida.

Fortunatamente la moglie ha avuto la forza e la lucidità di denunciare nuovamente le molestie subite in famiglia e gli accertamenti dei Carabinieri della locale stazione non hanno fatto altro che confermare la situazione. A questo punto è stato quindi possibile attivare il  protocollo “codice rosso” con la Procura della Repubblica di Brescia e l’Autorità giudiziaria ha tempestivamente disposto la custodia cautelare per il violento.

Ora l’uomo si trova in carcere a Brescia dove è accusato di maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate.

 

 

Foto d’archivio.