Come era stato annunciato alla fine dell’anno scolastico, quando era entrato in vigore l’orario estivo, nelle settimane più calde della bella stagione il trasporto pubblico di Brescia adotterà il cosiddetto “orario estivissimo”.

Da lunedì 17 luglio tutte le linee bus dell’area urbana di Brescia e dei 14 comuni limitrofi seguiranno dal lunedì al sabato l’orario attualmente in vigore nella giornata di sabato, mentre ogni domenica seguiranno il regolare orario festivo estivo.

La linea 15 Mompiano – Noce Girelli e la linea 18 Piazzale Beccaria / Iveco – Castellini non seguiranno l’orario in vigore nella giornata di sabato, ma un orario dedicato al periodo “estivissimo” facilmente reperibile online.

A partire da lunedì 28 agosto e fino all’11 settembre tornerà in vigore il regolare orario estivo: dal lunedì al venerdì sarà attivo il servizio estivo feriale, il sabato sarà attivo il servizio estivo ridotto e la domenica il servizio estivo festivo. A partire da lunedì 31 luglio e fino a sabato 19 agosto 2023 verrà inoltre temporaneamente sospesa la linea 18 Piazzale Beccaria/Iveco – Castellini.