foto d'archivio

Aveva trovato un modo ingegnoso per nascondere la droga, sfruttando uno spazio vuoto all’interno di un muretto di un parco di Pian Camuno. Nonostante ciò i Carabinieri della stazione di Pisogne hanno arrestato un giovane e una donna di 30 anni con l’accusa di spaccio.

Insospettiti, inizialmente, dagli strani movimenti del ragazzo i carabinieri hanno poi notato un’autovettura fermarsi vicino al parco. Dal mezzo è sceso il giovane 22enne, cittadino albanese, in Italia senza fissa dimora, che ha nascosto due barattoli di vetro nell’’intercapedine del muretto del parco pubblico.

Subito dopo il ragazzo si è incontrato con una ragazza del posto alla quale ha ceduto un involucro contente 5 grammi di cocaina. Notato lo spaccio i militari sono intervenuti fermando i due. Le perquisizioni sono continuate poi all’interno dell’abitazione della 30enne, dove è stato trovato diverso materiale utile alla preparazione delle dosi, che poi venivano rivendute al dettaglio.

Sono stati quindi recuperati i barattoli nascosti che risultavano contenere altri 50 grammi di cocaina. All’albanese sono stati sequestrati anche 1300 euro in contanti. Dopo l’arresto dei due, la donna incensurata è stata rimessa in libertà, mentre a carico del 22enne è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nell’intera provincia di Brescia.