Telegram

I Carabinieri di Sabbio Chiese erano alla ricerca di un 33enne di Preseglie per una semplice notifica quando, riscontrando alcune difficoltà nel reperirlo, hanno appreso che da un po’ di tempo si era trasferito a casa della compagna 53enne di Odolo.

Insieme a questa lieta notizia, i militari sono però giunti anche a conoscenza del fatto che dal momento in cui era iniziata la loro convivenza l’abitazione era diventata teatro di un continuo via vai di gente. Indizio sufficiente per far sorgere qualche dubbio.

I sospetti sono stati confermati da una perquisizione che ha portato alla scoperta di 615 grammi di marijuana ben nascosti in giro per la casa. A quel punto l’idillio d’amore fra i due spacciatori si è di colpo rotto con reciproche accuse su chi fosse il vero proprietario di tutta quella droga.

Telegram

Capita la situazione i Carabinieri hanno tratto in arresto entrambi con l’accusa di spaccio e nella mattinata di martedì il Giudice ha posto la donna ai domiciliari a causa dei precedenti e rimesso in libertà l’uomo in attesa degli esami qualitativi sulla marijuana.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!