foto d'archivio

È riuscita a mandare un messaggio a un’amica che l’ha tirata fuori dall’incubo. Una 16enne di origini egiziane è stata malmentata dal padre nella serata di domanica a Brescia. La sua colpa? Aver pubblicato su TikTok un suo video senza il velo.

Secondo l’Ansa, a segnalare il video al genitore sarebbero stati alcuni parenti dal paese d’origine. A quel punto la rabbia dell’uomo è esplosa e si sarebbe sfogato sulla figlia con schiaffi e colpi alla schiena. Fortunatamente la minorenne è riuscita a inviare un messaggio a un’amica che ha chiamato il 112 facendo scattare i soccorsi.

La giovane è stata prima ricoverata in ospedale per cure e accertamenti, successivamente è stata portata in una struttura protetta. Il padre al momento è stato denunciato a piede libero.

Sulla vicenda, che non può limitarsi al fatto il sé ma più in generale sulla situazione famigliare, indagano ora i Carabinieri e la Procura cittadina. Rimane da capire se l’episodio sia isolato o se invece qualcosa di simile si fosse già verificato nel recente passato.