1000 Miglia Èlive: tutti gli appuntamenti “on the road”
Telegram
Telegram

Al via la 1000 Miglia di Èlive: cinque giorni on the road con la nostra squadra capitanata da Fabio Pettenò per seguire in diretta la corsa più bella del mondo. E non mancheranno le sorprese.

Dopo la prima live di martedì alle 18 da piazza Vittoria per l’apertitivo 1000 Miglia, mercoledì si entra nel vivo con la punzonatura in diretta sempre da piazza Vittoria a partire dalle 10.

Poi largo alla corsa con la tradizionale partenza da viale Venezia. Saremo live dalle 13.15. Non mancheremo al passaggio sul Garda con una diretta dedicata da Sirmione, piazzale Porto, dalle 15.30. La chiusura della prima giornata sarà a Milano Marittima alle 22.15.

Telegram
Telegram

Potrete poi seguire con noi tutti gli arrivi: giovedì dalle 20.45 saremo in diretta da via Veneto a Roma e il giorno successivo dalle 20.30 da Parma.

L’ultima giornata vedrà un passaggio speciale all’autodromo di Monza e ovviamente non potevamo mancare. Live dalle 12.45. Dalle 16.15 il ritorno a Brescia e il gran finale nuovamente da viale Venezia.

Questi gli appuntamenti che potrete seguire in tv (canale 181 del digitale terrestre), in diretta sulla nostra pagina Facebook e in streaming sul nostro sito internet. Ma la 1000 Miglia Èlive non è tutta qui, anzi. Tenete d’occhio i nostri canali social e seguite i telegiornali per vivere la Freccia Rossa da protagonisti.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteGussago, Desenzano, Palazzolo e Darfo. L’analisi del voto
Articolo successivoTrapianto di midollo per il Vescovo, sei mesi lontano da Brescia