Telegram
Telegram

Sono 15 i nuovi positivi nella nostra povincia stando ai dati comunicati nella serata di oggi da Regione Lombardia. Lieve crescita rispetto ai 9 di ieri, crescita che si rispecchia anche nel totale regionale. Dai 98 di ieri, infatti, oggi siamo passati a 115.

Stando a quanto comunicato da Ats Brescia non ci sono stati decessi a causa del coronavirus nella nostra provincia nelle ultime 24 ore. Viene però aggiunto che nel computo di oggi sono riportati purtroppo due morti avvenute negli ultimi giorni del mese di giugno.

Oggi nessuna variazione per quanto riguarda sia i ricoveri convenzionali che quelli in terapia intensiva, crolla invece il numero dei decessi causa covid dai 21 di ieri ai 4 di oggi. I tamponi processati nelle ultime 24 ore sono 9.758 che – come detto – hanno portato alla luce 115 nuove positività di cui 34 sono considerate deboli e 35 derivano dai test sierologici.

Telegram
Telegram

Qui è possibile consultaare i dati relativi al contagio da coronavirus diffusi nella serata di ieri da Regione Lombardia.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSanpolino “sorvegliato speciale” da Polizia e Carabinieri. Stasera a #restartbrescia
Articolo successivoCovid-19, Peter Piot si “schiera” con l’Oms: “La pandemia è appena cominciata”