Telegram
Telegram

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, domenica 5 giugno riparte il Torneo di Porzano di Leno, uno dei più blasonati della provincia, giunto all’edizione N. 28.

Cinque settimane di gare, 16 serate, tre partite ogni serata (mercoledì, venerdì e domenica) oltre agli esordienti che apriranno ogni appuntamento con la loro partita alle 20.00. E le dirette di Èlive.

Solo su Èlive, infatti, troverete la diretta di tutte le partite del torneo e tutte le partite degli esordienti con il commento di Michele Laffranchi e solo su Èlive la telecronaca live di tutte le gare, minuto per minuto.

Telegram
Telegram

In Tv, canale 181 del digitale terrestre (province di Brescia, Cremona, Lodi e Sondrio), sul web: www.elivebrescia.tv e sulla nostra pagina Facebook @elivebrescia

Un ringraziamento speciale lo dobbiamo ai nostri partner che anche quest’anno hanno confermato la loro presenza e la loro fiducia nel nostro format: Rigsave, Assi+, Alpress, Area12HUb, OK Job, DAZ SYSTEM, B&V Divani, Amerigo Viaggi, Travel Hub, Macelleria – Gastronomia Errevi, Lautari, Ok School.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteViolenta grandinata su Brescia e parte della provincia
Articolo successivoBimba cade dalla finestra. È grave