Telegram

Aveva provato a portarsi a casa circa 100 euro di merce da un supermercato di Moniga del Garda senza passare dalle casse per pagare il conto. Il tentativo di furto di questa 70enne non è però passato inosservato ai lavoratori del punto vendita che hanno subito allertato i Carabinieri.

Al loro arrivo i militari hanno identificato la donne che è risultata essere già nota per precedenti dello stesso tenore e da qui la decisione di approfondire meglio la vicenda procedento anche alla perquisizione della sua automobile. Ed effettivamente a bordo sono state rinvenute decine e decine di detersivi, biancheria e altri prodotti alimentari per un valore stimato di oltre 500 euro.

Le indagini hanno in breve tempo potuto appurare che tutta quella merce era frutto di altre rapire effettuate dalla donna tanto nel medesimo supermercato di Moniga, quanto in altri market della zona. Sono quindi scattate le manette in flagranza per furto aggravato, misura convalidata in via direttissima senza l’applicazione di ulteriori misure cautelari.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!