Telegram

Il Brescia Calcio, su proposta del presidente Massimo Cellinio, donerà 5mila mascherine FFP3 alle strutture sanitarie a alle Rsa del territorio che più ne hanno bisogno. La consegna sarà affidata ai responsaili della Curva Nord che si sono fatti carico di questo impegno.

“Una gara di solidarietà sta coinvolgendo in questi giorni il Brescia Calcio, la tifoseria e le strutture sanitarie di Brescia e provincia – hanno fatto sapere dalla sede delle Rondinelle – Il Club infatti, su indicazione del Presidente Massimo Cellino, ha deciso di donare cinquemila mascherine modello FFP3 (le più sicure), personalizzate Brescia Calcio, alla propria tifoseria, come segno di vicinanza e ringraziamento per l’affetto dimostrato nei confronti della squadra. Nel ringraziare la Società per il bel gesto ed essendo al momento autosufficienti di questi dispositivi di sicurezza sanitaria, i responsabili della Curva Nord hanno quindi scelto di farsi carico della distribuzione delle mascherine stesse tra le strutture sanitarie e tra le RSA (di città e provincia) che ne hanno maggior bisogno in questo delicato momento storico”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSotto i ferri il ponte stradale di via Milano
Articolo successivoToelettature cani e gatti, “noi chiusi solo perchè abbiamo lo stesso codice Ateco dei parrucchieri. Ma vi pare?”