Oggi Èlive spegne 8 candeline e lancia, con l’agenzia di stampa nazionale Nova, ÈliveLodi, un nuovo quotidiano multimediale del lodigiano.

E per questa “tappa”, perchè i traguardi sono ancora molto lontani, devo fare almeno 3 ringraziamenti: a voi che in questi 8 anni avete costantemente aumentato la vostra partecipazione e il vostro affetto; ai nostri partner commerciali, quelli che tutti chiamano sponsor, perchè ci hanno sempre supportato, molti sono con noi da quel 3 luglio 2017 e terzo, ma non meno importante, a dipendenti e collaboratori, alcuni sono qui dal primo minuto altri si sono uniti strada facendo. E, li ringrazio, perché viste le nostre piccole dimensioni, ho sempre chiesto a loro tanto.

MIGLIAIA DI FOLLOWERS E MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SOCIAL

Non vi nascondo la grande soddisfazione che provo oggi.

Quando sono arrivato, 8 anni fa c’era Brescia Punto Tv, destinata a chiudere nel giro di due mesi. Oggi ÈliveTv è innegabilmente la voce indipendente, senza filtri, come recita la campagna di comunicazione che inauguriamo oggi, a Brescia e provincia.

La nostra pagina Instagram conta una media di 4,5 milioni di visualizzazioni al mese con 12.500 follower, e 50 mila interazioni mensili.

Facebook, con oltre 27 mila follower una media di 1,5 milioni di visualizzazioni e 110.000 interazioni al mese. Numeri ai quali si associano le migliaia di visualizzazioni del quotidiano on line www.elivebrescia.tv e del canale YouTube.

Per questo devo dirvi grazie, milioni di grazie. Ma vi dico anche che il bello inizia ora. Con ÈliveLodi abbiamo siglato una partnership fondamentale con Agenzia Nova e su Brescia le iniziative, le collaborazioni e le sorprese sono solo all’inizio.

Paolo Bollani, Direttore di Èlive

LA NUOVA CAMPAGNA DI ÈLIVE