“Aspettando il gol”, la trasmissione del venerdì sera che anticipa i temi calcistici del weekend, torna in onda alle 21 su Èlive (canale 181 del digitale terrestre) e in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Bresciaingol, oltre che sui social di Èlive.

A condurre sarà Cristiano Tognoli, affiancato da Matteo Serafini — tecnico della Tritium ed ex di Brescia e Pro Patria —, dall’ex Rondinella Toni Vettore e dall’opinionista Mario Billi.

In scaletta: le ultime su Pro Patria–Union Brescia con probabili formazioni, conferenza stampa di Diana, commenti e approfondimenti. Spazio anche all’Ospitaletto (in collegamento il diesse Paolo Musso), a tutta la Serie C e alla Serie D, con focus su Desenzano e Palazzolo e un collegamento con il difensore Andrea Alari.

Per la rubrica amarcord, riflettori su Giuseppe Tomasini, il benzinaio bresciano che marcò Pelé, e su gesti tecnici ormai scomparsi — come il retropassaggio e il rinvio lungo da fondo campo di un giocatore di movimento — oltre a curiosità e storie legate a Pro Patria–Brescia.