E’ rimasto ferito, mentre si trovata sul sentiero della via Grano in località Cormignano, a Vezza d’Oglio, il 37enne raggiunto e soccorso dopo l’allarme lanciato da alcuni presenti.
Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia, in collaborazione con il CNSAS, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (SAGF) e il personale sanitario.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto a immobilizzare l’infortunato, a posizionarlo su una barella e a trasportarlo a valle con un proprio mezzo, operando in condizioni di sicurezza nonostante il terreno impervio.
Concluse le operazioni di recupero, il personale dei Vigili del Fuoco ha inoltre assistito i sanitari nel ripristino della piena operatività dell’ambulanza, consentendo il successivo trasferimento dell’uomo verso l’ospedale.
L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Esine
IL LUOGO DELL’INFORTUNIO










































