Telegram

Macchina, pop corn, il cielo stellato e sul maxi schermo il film preferito. No, non è il sogno di un innamorato del cinema ma l’occasione di poter tornare a vedere delle pellicole in sicurezza.

L’epidemia da Coronavirs ha messo in ginocchio tantisisme realtà, tra queste anche il cinema. Sale chiuse e impossibilità di aprirle per i protocolli sicurezza. E così in tante realtà è tornata di moda l’idea dei drive-in. Tra i primi a tornare al passato ma guardando al futuro l’Autodromo di Monza con l’impianto brianzolo a sfruttare i grandi spazi per dare vita ad un grande drive-in.

Ora anche Brescia riscopre il gusto del cinema all’aperto seduti comodamente nelle proprie macchine. Accadrà a Borgosatollo. A organizzare è l’azienda del paese Black Star Service che proporrà tre serate gratuite di film in programma venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 luglio, in via del Canneto. Due le proposte serali: la prima alle 20 con proiezioni pensate per le famiglie, mentre alle 22 si avrà la seconda proiezione adatta per un pubblico di ogni età.

Telegram

Venerdì 24, alle 20, sarà proiettato il film «Oceania», mentre alle 22 sarà la volta di «Deadpool». Sabato 25, sempre alle 20, la pellicola proposta sarà «Wall-E» e per la seconda serata la proiezione sarà «Mad Max Fury Road». Domenica 26 in prima serata «Sponge Bob» fuori dall’acqua e alle 22 «Zoolander 2». Tutto in massima sicurezza. Sul sito www.blackstarservice.it sarà possibile prenotare in maniera totalmente gratuita il proprio posto: la prenotazione sarà obbligatoria.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!