A maggio ci saranno due eventi al bar Gusport di Gussago, in via Gramsci 60. Le date da segnarsi per non perdersi questi appuntamenti sono sabato 6 maggio e lunedì 15 maggio.

Gli eventi nel dettaglio

“Un Gin che vale” è la terza edizione del gin fest che si terrà al centro sportivo C. Corcione di Gussago. Ad accompagnare i gin delle Distillerie Peroni ci saranno i salumi di Aliprandi. L’edizione del 2023 è dedicata ad una cara volontaria di Gussago, Paola Valetti, venuta a mancare qualche mese fa improvvisamente. Paola era una donna di animo gentile sempre pronta ad aiutare e collaborava con tutte le associazioni gussaghesi, mettendo a disposizione la sua creatività e la sua passione. 

Dalle 19, sabato 6 maggio, ci sarà anche dj Gianlu ad accompagnare una serata all’insegna di prodotti locali e amicizia. 

Torna inoltre la seconda serata del “Caffè letterario”, dove Christian presenta “Leggere per capirsi”. L’evento si terrà lunedì 15 maggio all’interno del bar Gusport alle 21. Il libro protagonista sarà “Mi limitavo ad amare te” di Rosella Postorino.

La partecipazione è a offerta libera. Per informazioni e prenotazioni contattare Martina al numero 347 830 4562.