A distanza di più di un mese dall’ultima volta, la Champions League torna di casa alla piscina di Mompiano. Questa sera alle 20.30 l’AN Brescia affronta la Dinamo Tbilisi in quella che è l’undicesima giornata del gruppo A. Gruppo A che ora vede i Leoni in testa con un bottino di 23 punti a una vittoria di vantaggio su Belgrado. L’avversaria di oggi invece è fanalino di coda del girone con zero punti raccolti, ciò significa un ruolino di marcia con sole sconfitte.

Conquistare l’intera posta questa sera sarebbe fondamentale per i leoni che hanno tutte le intenzioni di voler chiudere il discorso qualificazione e nel frattempo cercare di puntare al primo posto. Con Vapenski ancora da valutare, la squadra di Sandro Bovo dovrà sicuramente gestire le forze con un occhio di riguardo alla difesa. I Campioni d’Italia però in settimana si sono allenati bene e sono pronti per la sfida.

“Sono tre punti fondamentali per noi per avvicinarci alla qualificazione – ha detto coach Bovo alla vigilia ribadendo il concetto – Ci stiamo allenando davvero molto bene e sono molto contento della squadra. Anche i giovani stanno dimostrando di essere all’altezza quindi mi fa molto piacere. Noi dovremo giocare forte dietro e stare attenti”.