Telegram
Telegram

Quando non potevano tenere le figlie, le affidavano a degli amici secondo loro fidati senza immaginare a cosa stessero realmente andando incontro. Dopo la conferma delle sentenze in Cassazione, la condanna è diventata definitiva e si aprono ora le porte del carcere per due uomini. Lo riporta il Giornale di Brescia.

Si tratta di un 78enne italiano arrestato nel 2013 dopo le denunce dei genitori di una bambina di 10 anni. La coppia aveva affidava per qualche ora la piccola al 78enne del quale si fidavano. Successivamente però i genitori hanno scoperto che la figlia aveva subito degli abusi e in casa dell’uomo era stato trovato del materiale pedopornografico. Ora l’uomo dovrà scontare 6 anni di carcere.

Dietro le sbarre, con una condanna a 6 anni e 8 mesi, anche un 57enne filippino accusato di violenze ai danni di due bambine, figlie di suoi connazionali. Sono state proprio le due bimbe a raccontare quello che avevano subito. Agli inquirenti hanno raccontato che l’uomo le costringeva a guardare film per adulti e poi a toccarlo.

Telegram
Telegram

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!